Bob Sinclar ci regala una nuova versione dell’hit dei Matia Bazar, un brano di grande successo degli anni ’80.
Bob Sinclar lancia Ti Sento
A distanza di dodici anni dalla hit “A far l’amore”, Monsieur Bob Sinclar, superstar con centinaia di dischi di platino e oro, grande appassionato dell’Italo Disco, torna a lavorare su un brano italiano, scegliendo un successo degli anni ’80 diventato un classico: “Ti sento”. Il rifacimento del brano dei Matia Bazar, interpretato dall’ineguagliabile voce di Antonella. La nuova versione si preannuncia già come una nuova hit mondiale!
Ti Sento è una Hit degli anni 80 dei Matia Bazar
Ti sento non è infatti solo una delle canzoni più amate di tutti i tempi in Italia, ma scalò anche le classifiche in Europa, raggiungendo i vertici delle hit-parade nei Paesi Bassi e in Germania. Uscì anche in spagnolo (Te siento) e in inglese (I Feel You) con un forte apprezzamento in UK. Chris Lowe dei Pet Shop Boys ha inserito il brano tra i suoi preferiti nella raccolta della serie Back to Mine.
Bob è un vero Hitmaker
BOB SINCLAR è una vera leggenda ed è particolarmente amato in Italia. Tra i più longevi deejay e produttori della scena internazionale, vanta una carriera ultraventennale costellata da hit mondiali, centinaia di dischi di platino e oro. Il suo canale ufficiale YouTube è seguitissimo, ha pubblicato nove album e un’infinità di brani che sono entrati a far parte della storia della musica dance mondiale. Tra questi spicca “Far l’amore” con Raffaella Carrà, oltre a “I believe”, “World, Hold On”, “Love Generation”, “Til the sun rise up”, “Someone who needs me”, “Cinderella”, e i più recenti “Electrico Romantico” con Robbie Williams, “I’m on my way”, “We could be dancing”, “DNA”, “Borderline” e l’ultimissimo “Never knew love like this before”. Sinclar è anche un’icona fashion. Ha fatto da modello e ha prestato la sua immagine come testimonial di marchi famosi in tutto il mondo. Amante dell’arte in tutte le sue espressioni, colleziona quadri di arte moderna e oggetti pop. Appassionato giocatore di tennis, ha girato un video sul campo del “Roland Garros” durante gli Open di Francia.