Mario Biondi ha esaudito il suo desiderio: diventerà papà per la “decima volta” e ha stabilito un nuovo record come cantante italiano con più figli.
Super Mario, fresco di matrimonio (lo scorso mese di settembre), ha convolato a nozze con Romina Lunari, dopo dieci anni di convivenza, e i due si preparano ad accogliere il loro terzo figlio insieme a marzo del 2024 (già genitori di Milo e Mariaetna). Nel frattempo, Mario ha coinvolto tutti i suoi figli nell’ultimo videoclip del brano “My Favorite Things,” creando un momento speciale di condivisione familiare.
Mario Biondi è un cantante italiano nato il 28 gennaio 1971 a Catania, in Sicilia. È conosciuto per la sua voce potente e la sua interpretazione soul-jazz, che gli ha conferito successo sia in Italia che a livello internazionale. La sua carriera musicale è iniziata presto insieme al papà Giuseppe Ranno (vero nome di Stefano Biondi), ma è diventato famoso a livello nazionale nel 2006 con “This Is What You Are” e il suo album di debutto “Handful of Soul“. Sin dalla sua ascesa al successo, Mario Biondi ha continuato a pubblicare numerosi album, collaborando anche con artisti di fama internazionale. Oltre alla sua carriera musicale, Mario Biondi è anche un marito e un padre devoto, come evidenziato dalla notizia che presto diventerà papà per la decima volta.
I figli di Mario Biondi
The Voice ha avuto sei figli con Monica Farina, uno con Giorgia Albarello e prossimamente tre con Romina Lunari.
Al settimanale “Oggi” ha dichiarato:
«Il più grande è Marzio, dio della guerra e della primavera, forza e rinascita. È quasi avvocato. La seconda è Zoe. Si chiama così perché quando dissi a mio padre, sul suo letto di morte, che aspettavamo un altro figlio, lui rispose: “Viva la vita”. Mi chiese di chiamarlo Ray se fosse stato maschio, ma era femmina e abbiamo scelto Zoe, “vita”, appunto. È una grafica pubblicitaria e canta: è reduce dalla tournée come corista di Renato Zero, assieme a sua sorella Marica, la terza, che invece è modella professionista e vive a Milano. Poi c’è Chiara, 21 anni e una disabilità dalla nascita. I medici ci avevano detto che non avrebbe camminato, non si sarebbe nutrita da sola né superato gli 8 anni. Lei ha smentito tutto: cammina, mangia, è in salute. Quando era piccola, nei momenti più difficili si tranquillizzava solo quando cantavo per lei. Il quinto, Ray, ha quasi 16 anni ed è 16 mesi più grande di Louis. Sono cresciuti come gemelli, vestiti uguali, ma hanno temperamenti diversi. Ray fa trap, suona mille strumenti, ha studiato batteria e pianoforte, è creativo e sensibile. Louis è velocissimo ma si finge lento e ponderato. Non ha mai voluto suonare nulla, ha velleità da manager. Poi c’è la piccola Mia, 8 anni, sveglissima, studia danza. Quindi Milo: 6 anni, un futuro ingegnere che in mezza giornata fa Lego da 18+. E l’ultima è Mariaetna, un “vulcanino”, l’unica nata a Catania: ci pareva coerente».
Mario ospite di Geppi Cucciari (“scherzando”) ha detto di chiamare “Decimo” il prossimo figlio!