Una fan di Lewis Capaldi è caduta nella “rete” di un lestofante. Il truffatore, sfruttando l’ingenuità della donna, ha fatto di tutto per guadagnarsi la sua fiducia e gli ha sottratto 5000 dollari.
Una madre di famiglia onesta, Kerry Matthews, è stata vittima di una truffa crudele, appassionata di Lewis Capaldi, famoso cantautore scozzese, Kerry è caduta nell’inganno di un lestofante che si è spacciato per il suo idolo.
L’imbroglio, le foto Hot e il ricatto
Secondo quanto riportato dal Sun, l’imbroglione ha tentato persino di ricattarla, minacciando di divulgare foto intime che Kerry aveva condiviso con lui. Questo inganno ha avuto un impatto devastante sulla donna, che ora soffre di ipermania, un disturbo mentale che le impedisce di distinguere la realtà dalla finzione. Kerry ha deciso coraggiosamente di condividere la sua storia per mettere in guardia le persone innocenti e impedire che possano subire un destino simile.
Kerry ha raccontato di come si sia interessata a Lewis Capaldi nel 2019, trovando conforto nella sua musica durante un periodo difficile. Durante la pandemia da Covid-19, l’interesse di Kerry per l’artista è diventato un’ossessione, rappresentando un punto di riferimento nella sua vita. Il truffatore si è avvicinato a Kerry dopo aver commentato un post di Capaldi, presentandosi come il manager del cantante, Ryan Walter.