I Bon Jovi hanno deciso di regalare ai loro fan una piacevole sorpresa natalizia: la pubblicazione della loro nuova canzone dal titolo “Christmas isn’t Christmas”.
L’annuncio su Instagram
Con un post su Instagram, la band capitanata da Jon (le cui origini sono Siciliane) ha annunciato l’uscita del brano per oggi, facendo aumentare ancor di più l’attesa per la festività più magica dell’anno.
Per celebrare il loro ritorno discografico, i membri della band, Jon Bon Jovi, David Bryan, Hugh McDonald, Tico Torres, Phil Xenidis, John Shanks ed Everett Bradley, hanno festeggiato con una bevuta presso il Santa’s Pub di Nashville, come mostrato in uno degli scatti pubblicati.
“Christmas isn’t Christmas” segna il ritorno dei Bon Jovi dopo tre anni dall’uscita dell’album “2020”. Inoltre, si avvicina il 40º anniversario della band, che sarà celebrato nel gennaio del 2024, in occasione del quarantennale dal loro album di debutto.
In un’intervista radiofonica su Absolute Radio (leggi qua), l’indimenticato chitarrista Richie Sambora, che ha lasciato la band nel 2013, ha rivelato di essere in trattativa per una reunion con i Bon Jovi. Ha accennato anche a un documentario sulla band a cui ha partecipato e all’interesse del pubblico di vederli suonare di nuovo insieme. Secondo Sambora, l’obiettivo sarebbe quello di rendere felici i fan con la loro musica, che ha avuto un impatto significativo sulla vita di molte persone nel corso degli anni.
La possibile riunione dei Bon Jovi sicuramente rappresenterebbe un evento di grande rilevanza per i fan di lunga data della band. Resta solo da vedere quando tutti saranno pronti per questa epica impresa.
Nel frattempo, i fan possono gioire per il nuovo singolo natalizio “Christmas isn’t Christmas“, che sicuramente porterà ancora una volta l’inconfondibile energia e il talento dei Bon Jovi nella loro vita.