qualche ora è calato il sipario di Sanremo Giovani 2023, l’evento che ha svelato i tre artisti che si aggiungeranno al cast dei concorrenti del prossimo Festival di Sanremo 2024. La vincitrice di questa edizione è Clara, che avrà l’onore di salire sul palco dell’Ariston insieme ai Santi Francesi e ai BNKR44. Dal 6 al 10 febbraio, questi giovani talenti si esibiranno per conquistarsi l’attenzione del pubblico e poter essere la grande sorpresa della prossima edizione di Sanremo.
Clara è già un volto noto nella scena musicale italiana, avendo ottenuto successo negli ultimi mesi e conquistando un seguito importante. La sua partecipazione alla serie televisiva “Mare Fuori” ha contribuito ad accrescere ulteriormente la sua popolarità. Per i Santi Francesi, invece, la fama è arrivata grazie alla loro partecipazione e alla vittoria a X Factor nell’edizione del 2022. I BNKR44, invece, hanno già calcato il palco dell’Ariston l’anno scorso, quando sono stati ospiti nella serata del venerdì.
I brani che questi tre talentuosi artisti porteranno sul palco dell’Ariston saranno:
- Clara canterà “Diamanti Grezzi”
- I Santi Francesi si esibiranno con “L’Amore in bocca”
- I BNKR44 saliranno sul palco con “Governo punk”
È importante sottolineare l’impegno e il talento dimostrati da tutti i partecipanti a Sanremo Giovani, compreso Tancredi (tra i favoriti), che purtroppo non è riuscito ad accedere alla manifestazione canora. Ognuno di loro ha dato il massimo e ha contribuito all’eccellenza della competizione “Festivaliera”.