Calvin Harris ritorna con una bomba tutta da cantare dal titolo “Smoke The Pain Away”, un ritorno alle origini.
Calvin Harris: Il ritorno alle origini
Il brano, scritto e prodotto esclusivamente da Calvin stesso, segna un importante ritorno alle origini di Calvin che qui, dopo diversi anni, torna nelle vesti di cantante, sottolineando la sua continua evoluzione come artista a 360° e il suo costante desiderio di mettersi sempre alla prova a livello creativo.
Il brano è un importante passo nell’evoluzione della sua musica, andando oltre le sue radici da DJ per approdare invece in un suo genere senza confini o regole. Il singolo è così una vera e propria celebrazione della libertà artistica, unendo insieme le influenze del suo passato con un sound nuovo ed elettrizzante.
Sarà il Follow up di “Miracle”
“SMOKE THE PAIN AWAY” arriva sulla scia del grande successo di “Miracle”, featuring Ellie Goulding, certificato Platino e candidato ai GRAMMY, che è rimasto stabile alla #1 per 8 settimane consecutive e ha venduto oltre 2,91 milioni di copie a livello globale.
Calvin Harris: Note Biografia
Calvin Harris, pseudonimo di Adam Richard Wiles, è un DJ, produttore discografico e cantautore scozzese nato il 17 gennaio 1984 a Dumfries, in Scozia. È diventato famoso a livello internazionale grazie a brani come “Feel So Close”, “Summer” e le collaborazioni con artisti del calibro di Rihanna (“We Found Love”) e Dua Lipa (“One Kiss”).
Considerato uno dei DJ più influenti della scena EDM (Electronic Dance Music), Calvin Harris ha vinto numerosi premi, tra cui Grammy Awards e Brit Awards, ed è noto anche per essere stato per anni tra i DJ più pagati al mondo secondo Forbes.